AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 aprile 2009

Nuovo consulente Seo e WebMarketing nella Capitale

E' da pochi mesi sbarcato nella capitale, dopo 10 anni spesi professionalmente nella nebbiosa Emilia, uno dei più preparati ed esperti seo italiani.
E' stato uno dei fondatori e dei principali artefici del successo dell'agenzia di Webmarketing Webranking.it e ora offre a tutte le realtà di Roma i suoi servizi di consulenza.
Un'interessante opportunità per chi fosse alla ricerca di un consulente esterno per sviluppare ex-novo o per dare nuovo slancio al proprio sito web o alla propia comunicazione web.
Il sito di riferimento per informazioni e contatto è SeoRoma.biz
I servizi spaziano dal mero posizionamento sui motori di ricerca (Google in primis) a servizi di webmarketing a 360° che comprendono creazione e gestione di campagne Pay per Click, settaggio ed analisi di sistemi di Web Analitycs, consulenza di Web Usability, attività di Link Building, ecc.
Su richiesta esiste la possibilità di contrattare corsi individuali (o comunque con un numero limitato di partecipanti) per manager, imprenditori, responsabili marketing.

Nessun commento: