AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 8 maggio 2009

Buste in carta by Zetatre - Shopping Philosophy


Zetatre S.r.l. nasce nel Gennaio del 2006, in una situazione di mercato complessa. Nonostante ciò, diventa in pochissimo tempo una delle aziende leader del mercato.

Il segreto della fortissima crescita sta in un team giovane, intraprendente e competente, che ha saputo affermare le caratteristiche di QUALITA’, FLESSIBILITA’ e SERVIZIO in tutta Europa.


Zetatre s.r.l. produce shopping bags in carta per negozi ed industrie di calzature, abbigliamento, oggettistica, gioielleria, bigiotteria, e altri settori. Completano l’offerta le shopping bags in plastica, carte veline e regalo, nastri e scatole automontanti.

La capacità produttiva e la forte espansione rendono Zetatre il partner ideale sia per il rivenditore che per la struttura commerciale indipendente.


URL: http://www.zetatre.com

http://www.shoppingphilosophy.com

e-mail: info@shoppingphilosophy.com

tel: 0039.049.945.36.11

Fax: 0039.049.945.36.00



Nessun commento: