Kamaleontika, agenzia di comunicazione milanese, dà un taglio al passato e si rinnova: entrata di recente a far parte del Gruppo Gamma, scende in campo più forte e determinata che mai, con nuove armi di unconventional marketing e nuove idee. Insomma, stupisce ancora una volta, proponendo un’immagine di sé assolutamente inedita: ora è “ready to shock”.
Specializzata in ARG (alternate reality game), guerrilla e viral marketing, Kamaleontika “combatte” per il prodotto, con un unico obbiettivo: comunicare per colpire, colpire per vendere.
Così, questa officina olistica offre al cliente strategie e azioni non convenzionali; propone, in tempi brevi, innovative campagne di lancio concrete ed efficaci con la giusta dose di aggressività per avere riscontri immediati e soddisfacenti.
Della personalità originaria, Kamaleontika mantiene intatto lo spirito di adattamento al servizio del cliente: in questo momento di crisi, anche con budget contenuti, rimane sempre coerente alla sua mission. To be continued...
Virginia Giuccioli
Responsabile Ufficio stampa
v.giuccioli@kamaleontika.com
http://www.kamaleontika.com/
Specializzata in ARG (alternate reality game), guerrilla e viral marketing, Kamaleontika “combatte” per il prodotto, con un unico obbiettivo: comunicare per colpire, colpire per vendere.
Così, questa officina olistica offre al cliente strategie e azioni non convenzionali; propone, in tempi brevi, innovative campagne di lancio concrete ed efficaci con la giusta dose di aggressività per avere riscontri immediati e soddisfacenti.
Della personalità originaria, Kamaleontika mantiene intatto lo spirito di adattamento al servizio del cliente: in questo momento di crisi, anche con budget contenuti, rimane sempre coerente alla sua mission. To be continued...
Virginia Giuccioli
Responsabile Ufficio stampa
v.giuccioli@kamaleontika.com
http://www.kamaleontika.com/
Nessun commento:
Posta un commento