Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 25 settembre 2009

123people porta la ricerca persone su iPhone

Vienna, Settembre 24, 2009. La ricerca persone online di www.123people.it diventa mobile. I possessori di iPhone possono scaricare l’applicazione gratuita direttamente da iTunes Store in sei lingue diverse. Questo, oltre a rendere la ricerca in real-time più flessibile, aggiunge valore al servizio: se ci si dimentica un indirizzo o un numero di telefono a casa, si possono facilmente trovare tutte le informazioni durante i propri spostamenti. Con pochissimi click è possibile aggiungere numeri di telefono alla propria rubrica o inviare email ed SMS, senza cambiare applicazione. Durante una riunione, una veloce ricerca online riguardo un nuovo contatto di lavoro può aiutare a trovare le giuste informazioni per proseguire con la conversazione. Inoltre è possibile fare bella figura con i propri amici con qualche dettaglio riguardo le indiscrezioni di qualche celebrità in pochissimi secondi.

“L’idea dietro l’applicazione 123people per iPhone è di dare la possibilità agli utenti di essere indipendenti nella ricerca di indirizzi, numeri di telefono, ed indirizzi email”, sostiene Russell E. Perry, CEO di 123people. Inoltre l’applicazione gratuita per iPhone offre tutte le caratteristiche che la ricerca estesa di 123people mette a disposizione: photo, video, link web, articoli sui blog, profili di social network e molto altro. Questa applicazione mostra tutto questo sullo schermo di un iPhone in pochissimi secondi.

“Era assolutamente vitale per noi non compromettere l’usabilità in favore delle funzionalità. Tutte le funzioni dell’applicazione 123people per iPhone possono essere raggiunte da un solo click. L’applicazione è molto vicina ad essere la “rubrica telefonica 2.0”, perché gli utenti adesso possono avere accesso in ogni momento alle informazioni più aggiornate riguardo le persone, indipendentemente dall’orario e dalla loro posizione”, aggiunge Perry.


Le funzionalità dell’applicazione 123people per iPhone in breve:

- funzioni di chiamata/SMS: chiama un numero di telefono con un solo click;

- funzioni email: invia email direttamente all’indirizzo trovato mediante la ricerca;

- funzioni di rubrica telefonica: salva i contatti direttamente nella rubrica dell’iPhone;

- funzioni di bookmark: aggiunge direttamente i link web ai preferiti;

- funzioni di social network: invia i risultati della ricerca come i link web, foto, video, notizie o articoli dei blog, direttamente su servizi di sharing 2.0 come Facebook, Twitter o Digg;

- ricerca amici, colleghi o celebrità: l'applicazione 123people per iPhone mostra numeri di telefono, indirizzi email, indirizzi postali, foto, video, notizie, articoli dai blog, documenti, CV, microblog, wish list di Amazon, domini registrati e le cosiddette Tag Cloud, una rappresentazione schematica delle parole più ricorrenti nei risultati di ricerca relativi ad un nome.

Disponibilità e lingue

L’applicazione gratuita 123people per iPhone è disponibile presso iTunes Store nelle lingue: Tedesco, Inglese,Spagnolo, Francese ed Italiano. L’applicazione è disponibile su tutte le versioni di sistema operativo per iPhone ed è ottimizzato per iPhone 3G S.

Scarica l’applicazione 123people per iPhone:

http://bit.ly/frKMg

About 123people

http://www.123people.com ottimizza la ricerca di persone online. Con oltre 15 milioni di utenti mensili, 123people è il motori di ricerca persone più popolare al mondo. La startup, con sede a Vienna/Austria, offre un servizio affidabile di ricerca sul web, che rende possibile ad ogni utente di controllare in tempo reale le informazioni che lo riguardano o al quale è interessato. Attualmente, 123people è disponibile in nove paesi e in sette linguaggi lavorando in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada. L’incubatore i5invest investe capitale e conoscenze in 123people.E’ possibile trovare maggiori informazioni riguardo 123people, così come materiale da scaricare, all’indirizzo: http://www.123people.com/press/

Media-Contact

Bernhard Lehner

www.123people.com

Mobile: +43 664 439 86 09

Web: www.123people.com

eMail: b.lehner@123people.com

Social Media Release: www.123people.com/press/

Twitter: www.twitter.com/123people/


[link al comunicato stampa: http://123peopleit.s3.amazonaws.com/123people_iPhone_IT_final.pdf]

Nessun commento: