AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 ottobre 2009

Offerte 8 Dicembre 2009 e Capodanno 2010 di Palazzo Leopoldo in Chianti




Palazzo Leopoldo è lieto di comunicarvi le sue Speciali Offerte Dicembre 2009. Ci stiamo avvicinando all’inverno e in questo periodo il Chianti ha un fascino davvero tutto particolare: i boschi, le vigne e i borghi sono caratterizzati da caldi colori che invitano all’assaggio dell’olio nuovo, del buon vino e della cucina toscana! Palazzo Leopoldo vi invita a venire ad esplorare il Chianti in un periodo in cui non siete obbligati a fare lunghe code e in cui potrete godere con calma di una visita alle storiche cantine delle più famose aziende del Chianti.

Scendendo nei dettagli vi offriamo la possibilità di passare un week end nel nostro hotel in Chianti in occasione del ponte dell’ 8 Dicembre, quando sarà possibile soggiornare presso Palazzo Leopoldo per 3 notti in una elegante camera matrimoniale a partire da euro 175,00 a persona, inclusa la nostra ricca colazione del mattino e una cena per due persone in un tipico ristorante della zona. Durante il vostro soggiorno presso Palazzo Leopoldo avrete anche l’occasione di farvi coccolare un po’ grazie ai trattamenti che potrete prenotare presso il centro benessere dell’albergo. Inoltre, contattandoci potrete avere delle offerte personalizzate con pacchetti benessere per tutte le necessità!

La speciale atmosfera del Chianti nel periodo dell’inverno viene addirittura sublimata dalle decorazioni e dai preparativi per le feste di fine anno. I borghi si riempiono di luci e colori, per non parlare della bella città di Siena, distante solo 30 minuti di auto dal nostro hotel!
Palazzo Leopoldo è quindi lieto di annunciarvi che tra le proprie Offerte Hotel Chianti abbiamo incluso anche un’interessante proposta per il Capodanno 2010, per trascorrere questo giorno nel caldo accogliente delle sue eleganti camere, il tutto naturalmente dopo aver gustato il Cenone di Gala del 31 Dicembre che avrà luogo nei preziosi saloni della dimora. Non perdete tempo e scoprite sul sito web i dettagli… oppure contattateci direttamente e saremo lieti di inviarvi il programma delle festività e di creare per voi la migliore offerta che soddisfi tutte le vostre esigenze!

Palazzo Leopoldo - Dimora Storica
Via Roma, 33 - 53017 Radda in Chianti – SIENA
Tel: +39 0577/73.56.05 - Fax: +39 0577/73.80.31
E-Mail: info@palazzoleopoldo.it
Web Site: www.palazzoleopoldo.it

Nessun commento: