AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 1 ottobre 2009

Oliver Anvar

Chi è Oliver Anvar?
Ciao, la prma volta che ho cercato dei metodi per fare qualche soldo su Internet, non spevo nemmeno come cominciare, quindi ho scritto sul motore di ricerca "guadagnare con internet"... probabilmente lo avete fatto anche voi, ma se non vi è mai capitato provateci. Avrete notato che ci sono una marea di proposte e ognuna di esse sembra essere molto allettante. Tutti dicono che è facilissimo fare un mucchio di soldi senza praticamente fare niente e seguendo semplicemente le loro istruzioni. Be', non so voi, ma io ne ho provati moltissimi, e nessuno ha funzionato. Però mi hanno permesso di accumulare un po' di esperienza per quanto riguarda ciarlatani che vogliono solo farsi publicità e furfanti veri e propri.

Poi un giorno mi sono imbattuto in un sito che parlava di Internet Marketing... "e che cos'è 'sta roba?" mi sono chiesto... il sito parlava dei più famosi marketer del mondo e fra tutti mi ha incuriosito la storia di un giovane ragazzo, Oliver Avar.Chi è Olver Anvar?
Oliver Anvar è un Internet marketer, autore, consulente di marketing e l’esperto per eccellenza di List Building (ovvero nello sviluppo di una attiva mailing list e nel convertire gli iscritti in fedeli clienti).

Infatti vanta di straordinari risultati e records ottenuti con le mailing list, fra cui:
Nonostante abbia ormai raggiunto una più che invidiabile stabilità economica, Oliver continua a
studiare e sviluppare le strategie di esperti marketer come Jay Abraham, Dan Kennedy, Gary Halbert, John Carlton, Rich Schefren, grazie agli insegnamenti dei quali è riuscito a ottenere un business di successo ed a raggiungere la libertà economica a soli vent’anni di età, senza alcun impiegato.

Oliver era uno studente universitario che aveva fretta di trovare la stabilità economica, così nel 2007, quando aveva iniziato il suo business, allora ancora part-time, fino ad oggi ha venduto migliaia di info-prodotti e ha sviluppato un business basato sulla vendita di prodotti di informazione rivolti direttamente a soddisfare le esigenze di aspiranti imprenditori online.

Oggi l'Internet Marketing è per lui un lavoro full-time ed il suo obiettivo è quello di “Aiutare persone qualunque a crearsi un reddito su Internet ed a raggiungere la propria libertà economica”.Fra gli e-book proposti da Oliver Anvar ho provato "i segreti dei €7".
Questo è uno dei suoi libri più riusciti ed è anche molto economico ed accessibile a tutti (il prezzo è di 7 euro). Nonostante il mio scetticismo cronico, mi sono deciso a provare e non mi sono pentito: avevo paure che fosse un'altra fregatura, tipo catena di Sant'Antonio o un metodo con schema piramidale (che oltretutto sono anche illegali), invece è un libro utilissimo e spettacolare nella sua semplicità che ti porta a dire:"ma come ho fatto a non pensarci io".

http://segretidei7euro.com/?e=domenico.ficarra@libero.it

Un’ultima cosa…il sistema in questo report non è teoria. E’ concreto e funziona perchè persone qualunque come me e te ottengono risultati. Persone che sono partite con niente…ma che hanno preso atto di questo segreto…e ora stanno facendo migliaia di euro al mese!Ciò che è ancora più affascinante di questo report è che è scritto in Italiano semplice, e non in un linguaggio tecnico. Nei Segreti Dei €7 non ci sono giri di parole o quant’altro.
Ti rivela direttamente il segreto in 30 pagine di testo.Dunque scopri come far funzionare questo sistema anche per te!

Vi invito a cliccre sul link qui sotto per capire ancora meglio di che cosa sto parlando...

http://segretidei7euro.com/?e=domenico.ficarra@libero.it

Nessun commento: