Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 25 novembre 2009

VIAGGIA CON VOYAGESILLUMINATION

Un Viaggio col corpo e con la mente

Voyagesillumination è un marchio che nasce nel 2003 da un'idea di Selene Calloni.
Voyagesillumination organizza viaggi spirituali, per portare le persone al di fuori della moderna frenesia di vivere e fuori dall'ingranaggio della fretta per trasportale in un tempo dilatato che lascia spazio per l'interiorità.
L'agenzia di viaggi risponde alle moderne esigenze, proponendo un nuovo modo di viaggiare, con l'obiettivo di condurre l'individuo a fare esperienza dei luoghi, a farglieli interiorizzare nella sua interezza con gli occhi, con il corpo e con la mente.
Voyagesillumination organizza viaggi di gruppo e viaggi con diverse destinazioni: India, Argentina, Bretagna, Birmania, Cina, Egitto, Iran, Tibet, Mongolia, Nepal, Yemen sono solo alcune delle mete che puoi trovare tra le offerte elencate nel sito. Voyagesillumination abbina alle proposte di viaggio una vasta ricerca antropologica e l'esplorazione di modelli filosofici e psicologici di frontiera.
Ogni mese sono a disposizione nuove mete e nuovi viaggi.
Puoi scaricare il catalogo direttamente dal nostro sito, puoi trovare tutti i viaggi che organizziamo, e le proposte per il mese di dicembre. Guarda le fototo dei nostri viaggi.
Parti con noi, ulteriori informazioni sono nel nostro sito voyagesillumination
http://www.voyagesillumination.com/
Fonte
Ufficio stampa web agency
www.netmar.it

Nessun commento: