Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 3 dicembre 2009

Ecco il sito del Circolo Sardo di Veicoli d'Epoca

Il Circolo Sardo auto e moto d'Epoca S.C.Q.. si rifà l'abito, grazie ai servizi della Harres Multimedia Srl di Cagliari. Il circolo, attivo fin dal 1981 non si occupa solo del recupero della memoria attraverso la cura e la conservazione di veicoli d'epoca, ma anche della loro certificazione e quindi in senso lato di uno sport che ha molto a che vedere col costume e la storia dell'automobilismo.

Animato dalla passione di tantissimi soci, il Circolo si presenta in rete dacendo convergere due interessi distinti: quello della passione per le corse e quello della cura per i veicoli di valore. Dal sito, infatti, è possibile documentarsi e interagire con la nuova sede inaugurata nel 2006, per conoscere i dettagli sulla certificazione e sugli eventi organizzati.

Il Circolo è responsabile dell'organizzazione, per esempio, della celebre corsa Cagliari-Sassari-Cagliari, rievocazione storica e tradizionale, che illustra meglio di qualunque altra cosa lo spiirito della Sardegna e gli anni ruggenti di un certo automobilismo avventuroso. Attivo anche in altre manifestazioni, mette a disposizone il proprio parco veicoli per celebrazioni pubbliche e private. Una splendida gallerie fotografica completa un insieme di pagine dal tipico sapore sardo, dominate da passione e ospitalità.

Per maggiori informazioni: Circolo Sardo Automoto d'Epoca SCQ
Auto d'Epoca Cagliari, Sardegna.

Nessun commento: