Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 1 marzo 2009

Article Marketing. Come pubblicare gratis Articoli, Comunicati e Recensioni

E’ nato AbcComunicati, nuovo sito di Article Marketing, Comunicati Stampa e Recensioni, per dare l’opportunità ad aziende e privati di fornire gratuitamente informazioni e news sulle loro attività commerciali.
Con AbcComunicati potrete diffondere velocemente le vostre notizie, sviluppare in breve tempo una buona immagine aziendale e far conoscere il vostro sito web. Infatti essendo gli articoli ripubblicabili, se interessanti, possono avere una veloce diffusione su altri siti. Il tutto senza alcuna spesa o costo d’investimento in quanto il servizio, a differenza della pubblicità sui media tradizionali, è totalmente gratuito.
Le notizie, oltre ad essere disponibili ai lettori, ai giornalisti e ai webmaster di altri siti d’informazione, consentono anche, altro aspetto non trascurabile, di aumentare la visibilità del proprio sito web e guadagnare in termini di popolarità sui motori di ricerca.
Per pubblicare su AbcComunicati è sufficiente fare richiesta (sotto la scritta "Diventa Editore" presente sulla colonna di destra) indicando il proprio nome e la propria e-mail. Entro 24, 36 ore si riceve l’invito (autorizzazione) alla pubblicazione. Dopo la registrazione si diventa Editori e quindi con il login si possono pubblicare i propri articoli.
Questa procedura è indispensabile per evitare spam e garantire che sul sito siano presenti solo notizie di aziende e persone qualificate.

La redazione di AbcComunicati (www.abccomunicati.blogspot.com)