Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 30 luglio 2009

Palazzo Leopoldo cambia la sua veste web con il nuovo sito Internet

video

Palazzo Leopoldo, dimora storica del 1400 situata a Radda in Chianti, in provincia di Siena, è la sede dell’omonimo hotel della Ross Hotels Group, una giovane catena alberghiera di categoria 4 stelle presente nel territorio del Chianti in Toscana.
Palazzo Leopoldo è stato il secondo albergo in Chianti appartenente alla famiglia Rossinelli e la sua apertura risale a Giugno del 2001. Dopo un’attenta restaurazione effettuata negli anni precedenti, durante la quale il palazzo ha mantenuto tutto il fascino e l’eleganza tipica di una dimora d’epoca, è iniziata l’attività dell’hotel. Fin da subito la famiglia Rossinelli ha intuito l’importanza di avere una presenza su internet ed infatti Palazzo Leopoldo dispone di un sito web la cui pubblicazione risale ai primi mesi successivi all’inaugurazione dell’hotel. Trascorsi oramai alcuni anni da quel momento è stato deciso di rinnovare il sito web, con l’obbiettivo di creare una risorsa con maggiori contenuti e funzionalità. Da questo mese infatti è finalmente online il nuovo sito, nel quale, oltre ad una rinnovata veste grafica, è possibile trovare:

- 4 fotogallery relative al palazzo, le camere, il centro benessere ed il ristorante.
- 4 video, sempre relativi al palazzo, le camere, il centro benessere ed il ristorante.
- Un sistema di prenotazione in tempo reale.
- Un sistema di richiesta disponibilità tramite e-mail.
- La lista delle offerte attive.
- Tutti i dettagli sulle proposte e le mete turistiche.
- Un insieme di cartine informative per raggiungere l’hotel dalle principali città della Toscana e da Roma.


Inoltre i contenuti sono stati tradotti in quattro lingue, ovvero, oltre all’italiano, il sito può essere consultato in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Tra i tanti hotel in Toscana Palazzo Leopoldo quindi è uno hotel che ha cura di mantenersi al passo con i tempi, proponendo tramite Internet tutte le informazioni che un utente in cerca di un hotel dovrebbe avere.

Per visitare il sito o per avere ulteriori informazioni:

Hotel Palazzo Leopoldo – Dimora Storica
Via Roma, 33 - 53017 Radda in Chianti – Siena
E-Mail: info[at]palazzoleopoldo.it
Web: www.palazzoleopoldo.it