AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 31 agosto 2009

Agrigento: L'offerta "Fuga Romantica" continua per tutta l'estate

L'albergo Colleverde Park di Agrigento estende la promozione "Fuga Romantica" fino al termine dell'estate per prolungare il piacere di un soggiorno nella città di Pirandello, insieme alla propria anima gemella.

Cosa c'è di più romantico che prenotare in hotel ad Agrigento di fronte alla Valle dei Templi? Probabilmente solo la Fuga Romantica, la speciale promozione online pensata per chi vuole trascorrere un week end in compagnia. L'offerta è così strutturata:

- Prenotate tre notti di pernottamento, una notte è gratis
- Coppa di vino offerta nel ristorante curato dallo chef Salvatore Migliara
- Connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita

In più, se porti i bambini, fino a 12 anni sono gratis nella grande camera dei genitori.

Le offerte del Colleverde Hotel sono particolarmente vantaggiose se vengono prenotate online: se la prenotazione viene fatta 30 giorni prima dell'arrivo in albergo, il Colleverde offre uno sconto fino al 15% sul prezzo totale, offerta non cumulabile ma valida per tutto l'anno.

L'albergo offre una vista eccezionale sulla Valle dei Templi di Agrigento e servizi a quattro stelle di base in tutte le camere: room services, cassaforte, vasca o doccia, connessione internet, linea telefonica indipendente, tv satellitare e una console per gli ospiti più giovani. L'hotel è immerso nell'atmosfera classica del grande sito archeologico, la principale attrazione turistica della Sicilia, in un grande parco naturale, che rappresenta la cornice ideale per una vacanza romantica.

Per maggiori informazioni:
http://www.colleverdehotel.it/
Via Panoramica dei Templi - 92100 Agrigento -
Tel.(+39) 0922 29555 - Fax (+39) 0922 29012

lunedì 17 agosto 2009

Offerta pacchetto benessere e degustazione di Erboli Residence in Toscana

Per un sereno weekend o per trascorrere alcuni giorni di assoluto svago e relax alle porte del Chianti, Erboli Residence in Toscana propone un’interessante e imperdibile offerta pacchetto benessere e degustazione per ritrovare tonicità e piena forma e per fare appagare il palato della squisita bontà dei prodotti genuini toscani.


Il Pacchetto Benessere Toscana proposto da Erboli Residence a Cavriglia in provincia di Arezzo, si concretizza in un soggiorno di due notti a vostra scelta in una moderna struttura residenziale dalla quale potrete andare alla scoperta dei migliori sapori della Toscana in un’operosa azienda agricola dei dintorni, e all’ottenimento del pieno relax in un moderno e attrezzato spazio per la forma fisica. Approfittando del pacchetto benessere Toscana proposto da Erboli vi potrete recare al moderno e attrezzato centro benessere distante appena 5 chilometri nel quale vi sarà possibile fare un percorso rilassante comprensivo di sauna, bagno turco, percorso flebologico, immersione in piscina con acqua salata a 35 °C, idromassaggio, sala relax con tisane per una durata totale di 2 ore e mezzo.
Rigenerati e tonificati dagli intensi e distensivi momenti trascorsi nel centro benessere, sarà poi piacevole recarvi in qualunque momento del soggiorno all’azienda agricola per effettuare una degustazione di piatti e prodotti tipici dell’antica tradizione toscana come la bruschetta, la schiacciata, i salumi, i cantucci, il tutto bagnato dai pregiati vini e dal vinsanto della Toscana. Trovandovi nell’azienda agricola vi sarà poi possibile visitare la vigna, la cantina ed effettuare l’acquisto di prodotti genuini come vino ed olio.
Per offrirvi un’alternativa unica ed economica di gusto e relax da spendere nei vostri momenti liberi, Erboli Residence propone il pacchetto benessere Toscana composto dal soggiorno di due notti a vostra scelta nel residence, il percorso relax nel centro benessere e la visita all’azienda agricola per la modica cifra di 100 Euro! Per ragioni organizzative il Pacchetto Benessere Toscana non può essere fissato la Domenica ma qualunque altro momento sarà eccellente per approfittarne e goderne dei meravigliosi effetti sul piano fisico ed emotivo.


Per ulteriori informazioni e contatti:


Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel: +39 055/95.91.87
Mobile: +39 348/86.31.828
Fax: + 39 055/95.44.659
Web: www.erboliresidence.it
E-Mail: info[at]erboliresidence.it