AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 18 marzo 2010

Regali alternativi ed originali


Siamo consapevoli che riuscire a trovare idee regalo e regalare qualcosa di originale e alternative è diventata ormai un'impresa a dir poco titanica. Le idee regalo son sempre difficile da trovare. Per questo motivo negli ultimi anni è arrivata anche in Italia, finalmente, una nuova tendenza: quella dei cofanetti regalo. Particolarmente indicati se non conoscete bene i gusti del destinatario. I cofanetti regalo non sono altro che dei veri e propri depliant da sfogliare. Sono tematici ( Week end romantico, Week end benessere, Week end di Charme, Azione e Motori, Natura eAvventura, Degustazioni e Gourmet, Relax, Keeds e Teen) e permettono a chi li riceve di scegliere un’esperienza a suo piacimento tra decine e decine di possibilità.

Per saperne di più :


Emozione3 per i privati
Tel. 199 240 422
Fax. 045 8198413
info@emozione3.it
Emozione3 per le aziende
Tel. 199 240 422
Fax. 045 8198413
corporate@emozione3.it

Nessun commento: