Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 26 aprile 2010

Cesenatico un piccolo paradiso in riviera

Rispetto alle località turistiche limitrofe, il porto di Cesenatico è un luogo più caratteristico dove la tradizione marinara continua a mantenere le sue origini.
Infatti il principale luogo d’attrazione di Cesenatico è proprio il museo della Marineria dove è possibile ammirare una sezione “a terra” ed una “galleggiante”.


Il porto di Cesenatico,  costruito e disegnato alla fine del 1200 da Leonardo da Vinci e commissionato da Cesare Borgia, è considerato uno dei maggiori patrimoni storici e culturali della Riviera Romagnola ed è anche elogiato per la qualità della vita grazie alla presenza di giardini e parchi.
Scegliere una vacanza in hotel a Cesenatico soddisfa le esigenze di tutta la famiglia, infatti i lidi balneari offrono una molteplicità di sport e servizi come wind surf, vela, sci nautico. Per chi ama la buona cucina, Cesenatico offre una molteplicità di ristoranti che servono prelibatezze principalmente a base di pesce.


Gli hotel a Cesenatico sono tutti eleganti ed offrono al turista ogni tipo di comfort, in un luogo che ha tutto: storia, cultura, gastronomia, natura e vita notturna.



Nessun commento: