AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 aprile 2010

Emporio Edile va finalmente online

Grazie all'ottimo lavoro svolto dalla PF Communication, una web agency di Firenze, l'Emporio Edile Srl di Arezzo va finalmente online, con un sito che trasmette la qualità dei lavori di questa impresa, leader nell'edilizia.

In particolare Emporio Edile si occupa di:

- Pavimenti e rivestimenti
- Sanitari e Accessori da bagno
- Mobiletti da bagno
- Rubinetteria
- Vasche e box doccia

Il sito internet è estramamente versatile e comunicativo, con una buonissima sezione di contatto con l'azienda, attraverso un comodo e gratuito numero verde, che vi farà conoscere maggiori dettagli sulle promozioni e le offerte in atto nei materiali per l'edilizia e nell'attrezzatura.

L'azienda, al servizio di tutte le imprese della Toscana, si contraddistingue per la sua capacità professionale e per l'alta qualità dei prodotti trattati, che coinvolgono i migliori marchi del settore. Da ora in poi, quando cercherete su Google "Rubinetterie Toscana", sapete cosa trovarete.

Maggiori informazioni:
Emporio Edile srl
Sede e Deposito: Loc. Indicatore 52100 Arezzo zona A , 88/89
tel. 0575 368466 - fax 0575 987806

Nessun commento: