AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 1 aprile 2010

L’evoluzione degli album fotografici

Una volta gli album foto erano solo quelli in cui noi stessi inserivamo le foto, o addirittura le incollavamo, magari aggiungendo qualche decorazione o annotazione a pennarello.
Oggi con l’avvento della nuove tecnologie il concetto di album foto è un po’ cambiato o comunque si è evoluto adattandosi alla nuova epoca.
Anche se al giorno d’oggi con l’avvento delle fotocamere digitali si è persa un po’, o anche molto, l’abitudine di stampare le fotografie, c’è sempre qualcuno che preferisce toccarle con mano piuttosto che guardarsele al pc.
Per occasioni particolari spesso si sceglie di far realizzare dal fotografo un album particolare, magari fornendo direttamente le foto che vengono ritoccate, decorate, o abbellite direttamente dal fotografo, un po’ come succede con le foto di nozze.
Se vogliamo poi entrare proprio in realizzazioni particolari, stanno andando molto di moda i fotolibri, realizzabili direttamente on line, di cui si possono scegliere formati e contenuti, magari un’idea carina per un anniversario, raccontare la propria storia in un fotolibro.
Ovviamente non possono mancare gli album fotografici on line, sicuramente comodi da far vedere agli amici senza spostarsi da casa con un album in mano…
Insomma tante sono le varianti di album cartaceo e non che ormai si possono realizzare autonomamente e che si possono commissionare e ricevere direttamente a casa con pochi click.

Nessun commento: