AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 aprile 2010

Parcheggiare più facilmente con Eglem

I sensori di parcheggio di Eglem sono un dispositivo elettronico espressamente studiato per facilitare le operazioni di parcheggio della vettura, in più, essendo il display wireless il sistema permette la connessione tra sensori e display senza dover operare sulla carrozzeria con complicati lavori qualora il sistema tradizionale lo richiedesse!.

Il display non necessità di cavi, basterà collegarlo alla presa accendisigari della vostra auto, o del vostro camper ad esempio per alimentarlo, e senza intaccare in alcun modo il vostro cruscotto avrete un perfetto display per i vostri 4 sensori!

eGlem è la vetrina per tutte le offerte e le migliori occasioni su Kit Xenon, telefoni cellulari, Sensori di parcheggio, Videosorveglianza, Apple Iphone 3g,  navigatori satellitari gps. Offerte Sony, Canon, Nikon, Panasonic, Olympus, Nokia, kit xenon per auto e moto, sensori di parcheggio a led e buzzer, allarmi antifurto gsm gps, lampade xeno philips.

info:

www.eglem.com

Nessun commento: