AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 aprile 2010

Per il primo maggio anche quest'anno c'è Agrigento

Quest'anno approfitta della grande occasione proposta dal Colleverde Park Hotel di Agrigento e vola in Sicilia per una vacanza all'insegna del divertimento e della cultura. Agrigento, città millenaria, capitale culturale della Magna Grecia, ogni anno ci propone un menu ricco di appuntamenti ed eventi da non perdere, che vanno dalla Settimana della Cultura alle classiche e imperdibili visite alle aree archeologiche della Valle dei Templi, sublime lascito della civiltà greca in Sicilia.

Per pernottare non limitatevi pertanto a cercare su Google la stringa "Hotel Agrigento", ma partite con l'idea in mente di rilassarvi, divertirvi e magari spendere meno in un albergo a quattro stelle con vista panoramica sul famoso sito archeologico.

Il Colleverde da Venerdì 30 Aprile, con soggiorno il 1° Maggio e partenza la domenica successiva, offre due notti e due cene a sole 80 euro per persona, in camera doppia. Poche camere disponibili ancora, un'offerta praticamente imperdibile, considerando l'optional di lusso rappresentato da una vista senza eguali che si staglierà di fronte ai vostri occhi nei tramonti di Agrigento.

Per maggiori informazioni
www.colleverdehotel.it
Offerta del 1° Maggio
Via dei Templi 92100 Agrigento - tel. 0039 0922 29555 fax 0039 0922 29012
Email: mail@colleverdehotel.it

Nessun commento: