AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 9 aprile 2010

Risorse utili per seo e webmaster

Il posizionamento nei motori di ricerca ed il continuo incremento della popolarità di un sito sono forse il settore più difficile nel mondo del web.

I parametri dei motori di ricerca in continua evoluzione fanno si che il seo sia alla continua ricerca di metodi e strumenti efficaci per incrementare le visite e le conversioni di un sito.

Gli algoritmi dei motori di ricerca cambiano o possono cambiare da un momento all’altro e senza preavviso e questo richiede un costante impegno ed aggiornamento da parte degli operatori del settore.

A tal proposito è utile tra i seo aiutarsi a vicenda condividendo sul web le risorse trovate, che siano directory gratuite, siti di comunicati stampa, forum e quant’altro possa essere utile in questo ruolo tanto complicato quanto stimolante.

Per contribuire a questo lavoro possiamo segnalare due risorse utili:

zerottantuno.it : è una directory gratuita “pura” in rapida crescita che non richiede alcuno scambio link e che approva in pochissimo tempo.

articlemarket.it: è un sito dove poter pubblicare gratuitamente i proprio comunicati stampa previa approvazione da parte dell’amministratore.

Nessun commento: