AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 9 aprile 2010

Sardegna paradiso delle vacanze.

In un paese come l’Italia, tanto ricco di cultura e di arte si ha veramente l’imbarazzo della scelta di un luogo dove trascorrere le proprie vacanze
Se per le vostre ferie estive non riuscite a rinunciare all’idea di crogiolarvi al sole però, sarà difficile trovare un posto che possa reggere il confronto con le classiche vacanze in Sardegna.

Se avete deciso di partire con la famiglia, magari con bambini al seguito, la vacanza fai da te potrebbe rivelarsi insidiosa… una soluzione ottimale è invece quella di affidarsi a qualcuno che di vacanze in Sardegna si è occupato tutto l’anno, da dieci anni a questa parte, come Portale Sardegna.

Una vacanza in famiglia in Sardegna ha infatti delle particolari necessità… sono essenziali alcuni servizi che permettano ai papà e alle mamme di godersi un po’ di riposo, mentre i bambini trascorrono delle allegre vacanze di puro divertimento, coccolati e assistiti da personale qualificato attento a soddisfare i bisogni dei più piccoli.

E’ bello, per esempio, poter contare su un servizio di baby sitting su richiesta, pensato per lasciare ai genitori del tempo libero, sapendo che i bambini si stanno divertendo in un ambiente sano e sicuro e che, per qualche ora, una persona di fiducia si sta prendendo cura di loro, o poter avere a diposizione dei mini club nei quali i bambini siano coinvolti in attività divertenti ed educative.
A questo punto, perché privarsi della possibilità di vivere una vacanza indimenticabile con i propri cari in un villaggio turistico in Sardegna?
Prenotando prima del 31 marzo si può anche usufruire di uno sconto viaggio fino a 600 euro sulla nave o sull’aereo… perché aspettare?

Nessun commento: