AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 aprile 2010

Un regalo economico ed originale

Quando si conosce una persona da tanti anni, che sia un amico o un parente o un partner, fargli un regalo diventa una vera impresa.
Iniziamo a fare prima di tutto il resoconto di tutto quello che gli abbiamo già regalato, e si iniziano a regalare doppioni o a rimanere senza idee ed ogni volta che arriva qualche ricorrenza diventa quasi una tortura al solo pensiero.

Il web in questo senso ci ha aiutato parecchio. Ci sono siti interamente dedicati al confronto prezzi ed alle idee regalo e questo ci facilita leggermente il compito.
Ultimamente l’idea del regalo originale e personalizzato va molto di moda ed è molto richiesto, ecco perché molti fotografi, studi fotografici e negozi di articoli da regalo si stanno adeguando alle nuove richieste consentendo la personalizzazione di un numero sempre maggiore di gadget ed oggetti.

Oltre alla personalizzazione della tazza, della maglietta, del mousepad ed altro, le nuove tecnologie, insieme a strumenti innovati ed anche alla fantasia degli studi fotografici hanno fatto in modo di trovare idee sempre più innovative come ad esempio la foto su tela.
Le foto su tela non sono altro che la stampa della fotografia scelta su tela in modo da farla sembrare un vero e proprio quadro.
Questa potrebbe essere un’idea regalo originale da poter regalare in qualsiasi occasione e a qualsiasi persona.

Nessun commento: