Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 aprile 2010

Vacanze: parti assicurato, parti rilassato

Il viaggio, la vacanza. Staccare dai ritmi ossessivi del lavoro, abbandonare la città, le abitudini di un anno di lavoro. Con l'estate alle porte i progetti prendono corpo e l'idea di abbandonare tutti e partire alla volta della destinazione preferita si materializza. Già il fatto di progettare questo abbandono temporaneo mette di buon umore, il tempo a lavoro passa più alla svelta e non vediamo l'ora di immergerci nell'atmosfera inebriante delle località che abbiamo scelto. Ma c'è un ma... grande e grosso come una casa.

L'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Chiunque sia sufficientemente esperto di viaggi potrà confermare. Il divertimento può trasformarsi in un incubo, quando l'imprevisto prende forma di sgradevole sorpresa: un furto, un incidente, può sempre succedere.

Cosa fare se si viaggia all'estero e non si è coperti dall'assicurazione? Si spenderebbero più soldi del dovuto, senza un'adeguata riparazione del danno subito, che spesso può essere di grave entità.

Il piano assicurativo Mondial, leader internazionale delle polizze viaggi, copre diverse casistiche che puntualmente si verificano quando meno ve l'aspettate:

- Pacchetto SkiWeekend: assicurazione per il weekend sulla neve
- Mondial Student: dedicata agli studenti che si recano all'estero per studiare
- Mondial Care: l'assicurazione medica in Italia e all'estero
- Mondial Travel Cancel, al riparo dall'annullamento dei viaggi... un must di questo periodo
- Mondial SafeMobile, la garanzia cellulari, che copre qualsiasi imprevisto

Con queste polizze partirete sicuri e rilassati. Chiedete al vostro tour operator, vi illustrerà meglio il piano assicurativo che fa per voi.

Nessun commento: