AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 23 maggio 2010

Come trovare campi da golf

Come trovare campi da golf? Questo è il vostro assillo? Non riuscite a trovare il campo più vicino a casa vostra? Cercate campi da golf Lombardia? I vostri problemi sono finiti!

Da oggi la vostra alternativa è campidagolf.biz! Se stai cercando un campo da golf in Italia sei sul sito giusto. Il golf è uno sport in cui non c'è un campo di gioco fisso e regolamentato, ogni terreno è diverso nelle sue caratteristiche, ogni percorso un'esperienza, ciascuna buca una nuova sfida.

Vuoi conoscere i migliori campi da golf in italia? Campidagolf.biz e' il punto di riferimento on line per la ricerca di informazioni legate ai campi da golf.

Scopri le regole per giocare, conosci l'attrezzatura e i bastoni, impara il glossario del golf...
...trovi tutto sulle Guide di CampidaGolf.biz:

La sezione Articoli e Notizie di CampidaGolf.biz propone informazioni, notizie, approfondimenti, articoli e comunicati. Tutti riguardanti il mondo dei prodotti e servizi per il golf, sulla tecnica di gioco e sugli eventi. I contenuti sono scelti dalla redazione del portale tra quelli segnalati dagli utenti del sito o forniti da redattori e realtà di settore.

info:

www.campidagolf.biz

Nessun commento: