Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 14 maggio 2010

Fai crescere la tua azienda sul web con elencofornitori.it

Vuoi far crescere il tuo business utilizzando le risorse offerte dal web?


Oggi puoi farlo grazie al nuovo nato di casa Ryhab ovvero www.elencofornitori.it


Grazie ad un’ottima visibilità del sito sui motori di ricerca, il portale offre alle aziende iscritte la possibilità di essere trovate da potenziali clienti.


Ma cos’è e come funziona elencofornitori.it?


Il Portale dà la possibilità alle aziende fornitrici di prodotti e servizi di iscriversi ed interagire con gli altri iscritti per la vendita e l’acquisto di prodotti.
L’iscrizione è totalmente gratuita ed offre visibilità nei motori di ricerca, una vetrina con tutti i dati che riguardano la propria attività, e la possibilità di interagire con le altre aziende con un servizio di messaggistica privata con la quale entrare appunto in contatto con gli altri per la vendita e l’acquisto di prodotti e servizi.


Iscrivendosi sul sito inoltre è possibile accedere ad una bacheca annunci dove pubblicare appunto inserzioni per cercare o offrire qualcosa alle altre aziende che aderiscono al programma.


I settori presenti sul portale sono svariati: fornitori abbigliamento, fornitori agricoltura, fornitori ambiente e energia, fornitori arredamento, fornitori arte e artigianato, fornitori auto e moto, fornitori bellezza e benessere, fornitori cibi e bevande, fornitori edilizia etc.


Tanti sono i vantaggi di far parte del sito elencofornitori.it e nessuno lo svantaggio, provare per credere… in fondo è gratuito!


Nessun commento: