AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 13 maggio 2010

Jim Morrison continua a far parlare di se'

Nuovo film sulla vita di Jim Morrison, scomparso nel lontano 1971 per overdose a Parigi, la nuova pellicola ripercorre proprio gli ultimi anni di vita del "Re Lucertola", colui che partendo dalle spiagge della california ha fatto impazzire gli Stati Uniti per poi scappare via in direzione di Parigi, che attualmente ancora accoglie il suo corpo.

Alcuni continuano a sostenere che in realtà Jim Morrison sia ancora in vita, riprendendo la leggenda trasmessa anche da Almost true, programma di Carlo Lucarelli in onda su Deejay Tv, secondo cui Jim sia scampato ad un attentato dei servizi segreti americani.

Addirittura pare sia spuntata una foto di Jim o di un presunto tale straordinariamente somigliante.

Dopo 40 anni il mito di Jim Morrison e dei The Doors è ancora forte e presente, le t shirt Jim Morrison si vedono ancora in giro indossate da adolescenti che non solo non hanno vissuto il mito in vita ma sono lontani anni luce dalle rivoluzioni degli anni 60 e 70.

Nessun commento: