AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 21 maggio 2010

La nuova offerta formativa di JobMaster

JobMaster è una rinomata business school con sede a Milano, che organizza master nei settori del marketing, della comunicazione e delle risorse umane, destinati a giovani laureati che abbiano voglia di acquisire delle competenze specifiche in campi professionali particolarmente avanzati e in linea con le tendenze degli ultimi anni. A partire dal prossimo autunno Job Master rinnoverà i suoi quattro master principali, che uniscono Master Settimanali intensivi di 300 ore a Master Weekend di ben 100 ore in 14 incontri molto intensi, che si tengono normalmente di sabato.

Le aree tematiche sono:

- Master Marketing e Comunicazione - destinato a giovani neolaureati che abbiano voglia di acquisire specifiche conoscenze nel marketing, nella vendita, nello studio del prodotto e della comunicazione e ovviamente nella gestione dei piani operativi e delle strategie, diversificate a seconda dei budget messi a disposizione.

- Master Weekend Comunicazione e Management - il miglior master per fare carriera nel marketing e nella comunicazione, destinato a chi ha la passione per gestire gli eventi, organizzare la comunicazione, ideare il marketing strategico e portare il prodotto al successo.

- Master Gestione Risorse Umane - destinato a chi intende formarsi nella gestione delle risorse umane, nella cura dell'organizzazione del lavoro, dei team per lavorare su progetti complessi, studiano ogni aspetto del lavoro di squadra, dello studio dei curricula e dei vari prospetti da coinvolgere.

- Master Weekend Risorse Umane e Management - la gestione delle risorse umane, in un corso dedicato a chi già lavora, che prevede lo studio approfondito del management e del recruitment.

I corsi sono garantiti da docenti, professionisti di grande esperienza, e spalancano le porte al mondo del lavoro in settori avanzati, che richiedono sempre più figure professionali particolarmente preparate.Il master marketing e comunicazione a Milano è pensato per chi vuole risposte dal futuro.

Nessun commento: