AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 6 maggio 2010

P&F Comm, l'agenzia grafica al tuo servizio

P&F Communication è una società che opera nel settore del web marketing e della comunicazione, garantisce ai propri clienti un servizio altamente professionale grazie all’uso delle più avanzate tecnologie esistenti nel campo della web communication e alla presenza di un valido team di esperti professionisti. Assicura un supporto totale, dallo studio della concorrenza alle richieste di mercato, è pronta a soddisfare con competenza e talento ogni tipo di esigenza o richiesta.

Una parte dell’attività di P&F è dedicata al settore più “creativo” della grafica e del design, gli strumenti più innovativi vengono utilizzati per realizzare o rinnovare l’immagine di un’azienda. Si possono ottenere grandi risultati ideando una Brand Strategy dal taglio vincente che punti su tre elementi fondamentali: Marchio, Immagine Coordinata e Packaging.

Il primo elemento è il Marchio, espressione dell’Azienda e della sua attività; P&F mette a disposizione della propria clientela un team creativo in grado di rappresentare al meglio l’equilibrio raggiungibile tra stile, grafica e colore e i valori aziendali. Il risultato finale sarà un marchio unico, chiaro e solido nel tempo.

Il secondo elemento della Brand Stategy è rappresentato dall’Immagine Coordinata che deve rispecchiare perfettamente i valori e lo stile dell’Azienda, dalla carta intestata alle brochure, il logo aziendale deve essere ben visibile e riconoscibile. In questo caso P&F applica la massima attenzione per creare un’immagine originale che possa dare un tono accattivante a tutto il materiale grafico e avere un impatto positivo sul mercato.

Per concludere è fondamentale dare attenzione al Packaging, l’involucro deve valorizzare il marchio, l’identità dell’azienda e promuovere il prodotto. A questo scopo P&F sviluppa e realizza progetti grafici su misura che possano esprimere al meglio il prodotto, i valori dell’azienda e il target di riferimento e al tempo stesso essere il risultato di un processo creativo in continua evoluzione.

P&F è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che vogliono effettuare un restyling dell’immagine senza snaturare la propria identità aziendale; il giusto compromesso tra innovazione e tradizione.

Info:
www.pfcomm.it - web agency Firenze
Via dei Della Robbia 23, 50132 Firenze - Italia
Tel. 02.87.348.424 Fax. 055.46.42.275

Nessun commento: