AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 3 maggio 2010

Rimini capitale dello sport e del benessere

Dal 13 al 16 Maggio per la 5° edizione, Rimini tornerà ad essere protagonista assoluta dello sport, del divertimento e del benessere con “Rimini Wellness, l’energia prende corpo”-


L’evento sarà dedicato non solo agli operatori del settore ed ai professionisti del fitness, ma anche a tutti coloro che tengono a cuore il proprio benessere fisico e mentale, quelli che vogliono scoprire le novità del settore, o semplicemente tutti coloro che vogliono passare un week end diverso dal solito e ricco di iniziative.

Come nelle precedenti edizioni l’evento sarà diviso in due aree: Wfun e Wpro.


WFUN: E’ l’area dedicata al divertimento ed agli allenamenti, tante le iniziative come ad esempio la partecipazione della Nintendo con Wii Fit Plus e Wii Sports Resort messi a disposizione del pubblico che potrà allenarsi divertendosi.


- Il Tributo a Michael Jackson durante il quale un gruppo di ballerini porteranno in scena incredibili performance.
- Il Bootcamp ispirato agli allenamenti militari americani
- Lo strinding ovvero la simulazione di una vera e propria camminata in montagna
- Zona relax con trattamenti benessere.
Tante altre sono le iniziative con spettacoli, contest e personaggi famosi.


WPRO: è l’area professionale dedicata principalmente ai professionisti ed agli operatori del settore con seminari, approfondimenti, conferenze su sport e benessere.


L’evento si svolgerà ovviamente nell’area Rimini Fiera, sede delle più importanti manifestazioni della città.
Se siete interessati all’evento che ormai è alle porte, è consigliabile iniziare a dare un’occhiata (velocemente direi) agli hotel che hanno ancora posti disponibili per quelle date.
Se è vero che gli hotel rimini sono numerosissimi, è anche vero che con un evento così importante come quello del Rimini Wellness si corre il rischio di non trovare posto nelle strutture della categoria scelta quindi è decisamente il momento di affrettarsi nella prenotazione dell’alloggio.

Nessun commento: