AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 giugno 2010

Hotel Astoria a Cattolica, moderno hotel 3 stelle direttamente sul mare

L'Hotel Astoria è un moderno hotel 3 stelle a Cattolica che fa parte dei Catolfi Hotels,
alberghi a Cattolica e a Gabicce Mare situati direttamente sulla spiaggia.
La favorevole posizione occupata dall'hotel, consentirà ai nostri ospiti di uscire dalle loro camere direttamente in costume da bagno e di accedere alla spiaggia senza dover attraversare nessuna strada intermedia, dall'hotel sarà inoltre possibile raggiungere facilmente i tanti divertimenti che hanno reso famosa la Riviera Romagnola e le principali vie della città di Cattolica, con i suoi numerosi negozi e locali.

All'interno del nostro hotel 3 stelle Cattolica, troverete tanti ottimi servizi e moderni confort per il vostro soggiorno in hotel, sono infatti presenti ampi saloni climatizzati, un'american bar dove potersi ritrovare per un aperitivo o per un tranquillo dopocena, cassette di sicurezza e tanti giochi per bambini.
Tra le novità per il vostro soggiorno, sono state allestite 3 nuove postazione playstation complete di schermi, giochi e joistik, e un angolo neonati dove le mamme troveranno tutto l'occorente per preparare le pappe ai nostri piccoli ospiti.
Nella sala da pranzo dell'hotel, anch'essa climatizzata, potrete scegliere ogni giorno tra 3 menù con specialità di pesce proposti ogni giorno dal nostro chef, tutti i nostri piatti saranno accompagnati da un ricco buffet di verdure fresche e dessert.

Approfitta delle convenienti offerte last minute a Cattolica
proposte per prenotare subito le tue vacanze al mare, per rendere ancora più economico il tuo soggiorno, potrai inoltre usufruire dei buoni vacanza emessi dall'associazione "Buoni Vacanza Italia" per ottenere un'ulteriore sconto per il tuo soggiorno a Cattolica.

Nessun commento: