AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 giugno 2010

La Sardegna in bed and breakfast

Il B&B da Anita, bed and breakfast a Fluminimaggiore, apre le danze il 1° luglio, offrendo la sua riconosciuta ospitalità a tutti i turisti interessati a conoscere un angolo di Sardegna che sorprenderà per la sua bellezza e varietà di panorami.

Il Sulcis Iglesiente, infatti, solo negli ultimi anni ha raggiunto lo status di meta preferita nell'ambito del turismo in Sardegna e si caratterizza per le opportunità di svago e di divertimento che offre, in un territorio relativamente piccolo, ma comunque in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Dalla montagna al mare, dall'archeologia al trekking, l'area che fa capo a Iglesias e Carbonia si contraddistingue per i continui mutamente, che consentono un tipo di turismo avventuroso, dedicato all'ambiente, all'aria aperta, che sa offrire il mare come pietanza di contorno, anche se preiibata.

Buggerru è la località più famosa, a pochi minuti da Fluminimaggiore, che invece offre le suggestioni della Valle di Antas, un'area archeologica di fondamentale importanza per la storia della Sardegna.

Le tariffe di alta stagione, valide quindi dall'apertura, per la vostra vacanza in Sardegna, nel B&B da Anita, sono di 70 euro a persona per notte. Il locale è imerso in uno splendido parco di 120 metri quadrati, che a sua volta è circondato dalla natura pressoché incontaminata del Fluminese.

Per maggiori info:
B&B da Anita
Via Vittorio Emanuele, 415 - 09010 Fluminimaggiore - Iglesias - Sardegna
Tel. +39 347 7703080 - info@bebdaanita.it

Nessun commento: