Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 9 giugno 2010

LavoroDoc e Mailalyzer per il web marketing

Anche Lavoro.Doc sceglie Mailalyzer l'innovativa piattaforma per la gestione delle campagne pubblicitarie di email marketing. L'agenzia per il lavoro temporanea con sede nel Lazio ha deciso di affidarsi al potete software di gestione delle campagne pubblicitarie via email, realizzato dalla web agency Firenze P&F Communication.

Lavoro.Doc ritiene che questo strumento possa consentirle di raggiungere potenziali clienti in modo rapido e concreto, evitando lunghi periodi di attesa nel ritorno dall'investimento. L'email markeing - infatti - è uno strumento principe della comunicazione online, la trasposizione su internet del concetto di direct marketing, cioè quel sistema di comunicare direttamente col potenziale cliente, in modo da poterne desumere le reazioni.

Nell'email pubblicitaria solitamente viene richiesta un'azione, che va dalla sottoscrizione, alla vendita, passando per la semplice lettura, attraverso il consenso all'uso dei dati personali eventualmente comunicati. Con questo strumento si raggiungono più clienti e si aggiusta la campagna pubblicitaria in corso d'opera riducendo al minimo il margine di errore e costruendo un ritorno di investimento più corposo.

P&F Communication mette a disposizione questa piattaforma attraverso il sito di sua progettazione mailalyzer.com caratterizzata da una interaccia molto semplice e funzionale, video-tutorial e risoluzione dei problemi, con assistenza 24 ore su 24 verso chi utilizza la piattaforma.

Nessun commento: