AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 giugno 2010

Prenotare l’hotel per le vacanze

Che sia estate, autunno o inverno è sempre bene sapere dove andare e come fare per prenotare un hotel per le proprie vacanze.


Prima di tutto la domanda è siamo sicuri che sia un hotel quello che cerchiamo?


Le scelte di alloggio sono diverse e quindi è il caso di capire qual è quella adatta a noi…


Ad esempio per le famiglie con bambini più che un hotel potrebbe essere il caso di prenotare una casa vacanze, soprattutto se si tratta di bambini piccoli, in quanto una cucina a disposizione può far sicuramente comodo.


Se si conta di passare pochissimo tempo nell’alloggio, nel caso di una vacanza culturale ad esempio, forse è più consono prenotare un bed and breakfast, ed anche più economico.


Qualsiasi sia la scelta le possibilità sono due: agenzia di viaggi e internet.


L’agenzia di viaggi può essere l’ideale per chi non ha tempo e voglia di mettersi a cercare in modo autonomo una struttura, ed in più ha il vantaggio che c’è chi può consigliarci sulla zona dove prendere l’alloggio e sulle strutture.


Internet invece è ideale (in quanto spesso di risparmia) se si ha tempo e voglia in quanto i portali per prenotare gli hotel sono numerosi e quasi tutti hanno a disposizione i giudizi di chi è stato precedentemente in quella struttura in modo da dare una dritta se è il caso o no..


Nessun commento: