Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 15 luglio 2010

Entra in GrandiHotel e conquista il web!

Dalla grande esperienza di una web agency, leader nella realizzazione siti web e nel posizionamento sui motori di ricerca, ecco un altro "frutto" a servizio del settore turistico.
La web agency in questione è la Ryhab Solutions che da anni opera nel settore delle soluzioni per il turismo, ambito nel quale è riuscita a raccogliere molti successi, portando ai vertici nei motori di ricerca quanti si sono affidati alla sua professionalità.
Il nuovo "nato" in casa Ryhab si chiama invece GrandiHotel, un portale che ha l'obiettivo di fornire un servizio nuovo e diverso a quanti operano nell'ambito della prenotazione alberghiera on-line. GrandiHotel, infatti, è qualcosa di più di un semplice "aggregatore" di alberghi ed hotel, visto che si tratta di uno "spazio" nel quale ogni singola struttura viene "pubblicizzata" con la dovuta attenzione e cura, mettendo quindi a disposizione di tutti i suoi affiliati una sorta di vetrina supplementare che si integra a quella del sito ufficiale.
La motivazione che ha infatti spinto a creare questo portale è stata quella di mettere a disposizione di hotel, B&B e altre strutture alberghiere uno strumento efficace che permettesse di conseguire quella visibilità tanto desiderata ma difficile da ottenere nel Web, uno spazio dove la concorrenza, soprattutto in ambito turistico, è molto forte.
Altro punto di forza di GrandiHotel, oltre all'attenzione per i propri affiliati e alla cura di ogni dettaglio, è la volontà di presentarsi come un servizio "low cost", che richiede investimenti o costi molto ridotti, soprattutto se questi vengono paragonati con i benefici che ogni affiliato potrà trarne.
Proprio per permettere ad ogni albergatore di testare la qualità di GrandiHotel, fino a settembre 2011 l'affiliazione al sito sarà del tutto gratuita e, nel difficile caso in cui non rimarrete soddisfatti dal servizio, non avrete alcun obbligo di rinnovare la vostra affiliazione!
Una trasparenza, questa, segno della fiducia riposta in questo progetto del quale anche voi potreste fare parte, quindi cosa aspettate a provare?

Nessun commento: