Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 21 luglio 2010

Regalo prima comunione: bell'interrogativo. Ma la soluzione è davvero a portata di mano

Cosa regalare ad un bambino per la prima comunione?

Una domanda-tormentone che si ripropone ogni qualvolta che un bambino si appresta alla sua prima eucaristia.



Effettivamente, quello della prima comunione è un evento un po’ particolare, in quanto è un giorno assolutamente gioioso, ma pur sempre un momento religioso, è che pertanto deve essere rispettato e non materializzato; insomma, festeggiato ma senza esagerazioni.



Tra l’altro, se non si esagerasse nemmeno sul prezzo del regalo.. Non sarebbe male!



Comunque non temete e non scervellatevi, vi diciamo noi cosa regalare a una comunione, ma in modo che sia un regalo di qualità, originale, di sicuro gradimento e soprattutto economico.



Questo infatti, è ciò che offre FotoRegali.com, portale specializzato nel settore della fotografia, e che fra i tanti servizi, permette la creazione di regali personalizzati, ovvero oggetti e prodotti di uso comune, ma personalizzati con la una foto a nostra scelta.



Cuscini con foto, tazze personalizzate, foto quadri su tela canvas ma soprattutto.. un “classico rivisitato”.



Sappiamo bene infatti, che per la comunione una delle tradizioni più antiche è quella di regalare al bimbo o alla bimba un bracciale o soprattutto un orologio.



Bene, FotoRegali.com offre la possibilità di creare un orologio unico, un orologio personalizzato, dove lo sfondo al di sotto del quadrante, non è uno sfondo monocromatico o un tema banale e scontato, bensì una foto a nostra scelta. Ad esempio quella del bambino o della bambina, ma anche una nostra foto con lui / lei.



Tra l’altro, oltre ad essere disponibili una vasta gamma di modelli per ogni gusto ed esigenza, questi orologi personalizzati sono assolutamente di qualità, come quelli che troviamo nelle oreficerie, ma a prezzi contenuti.



Questo è possibile grazie al fatto che FotoRegali.com si propone come un “negozio elettronico”, e dunque i costi che si risparmiano con l’intermediazione online (niente punti vendita, venditori ecc.), fanno abbassare i costi dei prodotti, ma non a discapito della qualità.



Non è da meno, ovviamente, la sicurezza e l’affidabilità di questo servizio: lo dicono i commenti (feedback) degli utenti, che potrete visitare sul sito; lo dice il fatto che si tratta di una azienda leader del settore da anni; e lo dice il fatto che, fra i tanti metodi di pagamento accettati, compare anche il contrassegno, ovvero pagamento alla consegna del prodotto via posta.

Nessun commento: