Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 luglio 2010

Rilega le tue foto in un fotolibro!

Le vacanze sono il momento che tutti aspettano, per lasciarsi alle spalle lo stress e le preoccupazioni di un lungo anno di lavoro. In qualsiasi posto ci rechi, che sia un luogo già conosciuto o una meta esotica e mai esplorata, in valigia non manca mai una macchina fotografica e questo perchè si desidera immortalare ogni momento, così da poterli ricordare con maggior facilità quando si ritornerà alla vita quotidiana.
Cosa c'è, infatti, di più bello se non ripercorrere i momenti più emozionanti di un viaggio che sfogliare un bel album foto?
Niente probabilmente, sebbene con un album tradizionale si corre a volte il rischio di riporlo su di una mensola a prendere polvere.
Una bella alternativa potrebbe essere quella del fotolibro, un servizio simpatico e spiritoso, che ci permette di personalizzare al massimo il vecchio album fotografico rendendo le nostre foto davvero particolari.
Ognuno di noi, infatti, può crearsi un fotolibro su misura, scegliendo grandezza delle immagini,effetti e personalizzazioni impensabili con la stampa tradizionale!
E cosa dire di tutte le altre "variazioni" alla stampa tradizionale grazie a tecniche come la foto su tela o la stampa delle foto su cuscini e suppellettili?
Tecniche particolari caratterizzate, inoltre, da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo
senza contare il fatto che i tempi di consegna e le tariffe sono molto vantaggiosissime e a volte molto più convenienti di quelle praticate dai fotografi, soprattutto se si considerata l'ottima qualità delle prestazioni offerte!
Quest'anno quindi scegliete per le vostre foto qualcosa di innovativo e rendete davvero speciali i vostri ricordi!

Nessun commento: