Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 21 luglio 2010

Stampare le foto on-line: semplice e veloce

Fino a qualche tempo fa per stampare le proprie foto era necessario recarsi da una fotografo professionista sia nel caso in cui si utilizzasse ancora la vecchia macchina fotografica a pellicola sia che si fosse passati al digitale.
Si perchè anche chi ha abbandonato la pellicola e utilizza una macchinetta digitale, difficilmente possiede una stampante e carta adatta per la stampa foto e deve necessariamente affidarsi ad un professionista.
Tuttavia esiste un'altra possibilità, adatta soprattutto per chi non ha il tempo di recarsi da un fotografo e di aspettare i tempi, a volto piuttosto lunghi, della stampa.
L'alternativa viene ancora una volta dalla rete, o meglio dai tanti siti che si occupano di fotografia digitale, mettendo a disposizione dei servizi di stampa foto che, oltre ad essere veloci e di altissima qualità, permettono di personalizzare in maniera spiritosa le vostre foto, ottenendo degli effetti che difficilmente si potrebbero realizzare con una stampa tradizionale.
Il tutto senza contare che buona parte di questi portali offrono anche delle belle alternative alla stampa tradizionale, come ad esempio la foto su tela, o la realizzazione di fotolibri o album foto dagli effetti particolari e spiritosi. E che dire della possibilità di stampare le vostre foto su oggetti, creando dei suppellettili davvero speciali ed unici con i quali arredare casa e ufficio.

Nessun commento: