AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 26 luglio 2010

Tazze personalizzate per la mamma e il papà

Dovete fare un regalo alla mamma o al papà e non sapete proprio cosa regalargli? Certo in giro ci sono molte idee per fare questa tipologia di regali ma pensate per un attimo alla faccia sorpresa e assolutamente commossa che potrebbe formarsi sul loro viso se vedessero dietro alla carta da regalo un oggetto personalizzato con una fotografia particolarmente significativa della vostra vita. Se aggiungete che la foto può essere stampata su un oggetto che usano tutti i giorni allora quello è il regalo perfetto. Stiamo parlando delle tazze personalizzate con fotografie stampate direttamente sulla ceramica in alta definizione.

Immaginate di regalare loro una tazza con sopra stampata una vostra fotografia di quando eravate piccoli oppure la fotografia di una tappa importante che avete vissuto insieme come ad esempio il giorno della laurea, di una festa speciale, di una vacanza particolarmente importante o del giorno che insieme siete andati a vivere in una nuova casa. Quello sì che è il regalo perfetto per mamma e papà. La tazza per la mamma è disponibile in tre diversi temi grafici perfetti per accompagnare le vostre immagini più belli.
Uno sfondo bianco con cuori rossi è accompagnato da un trenino con la scritta ti voglio bene mamma ideale per un regalo fatto dai bambini. Uno sfondo rosso con un cuore bianco e la scritta sei speciale oppure o uno sfondo giallo con scritte quasi invisibili e cuori neri sono invece la scelta giusta per i figli di ogni età. La tazza per il papà presenta invece due temi musicali e due sportivi per adattarsi ai gusti di ogni genitore.

Nessun commento: