Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 luglio 2010

Torreserena Village per la nostra vacanza in Puglia

Scegliamo la Puglia quest'anno per le nostre vacanze estive!

Siamo in provincia di Taranto al confine con l'affascinante Lucania: terre ricche di tradizioni ancora fortemente radicate e di capolavori d’arte, di musei, di cattedrali romantiche, innumerevoli testimonianze che popolazioni indigene, insieme a greci, romani, bizantini e arabi, normanni e longobardi e poi spagnoli e francesi, hanno qui lasciato.

Siamo a Ginosa, terra famosa per le gravine, profonde forre naturali scavate nel tufo dal mare, meta turistica per le vacanze Puglia nella stagione estiva. Qui, a Marina di Ginosa, si può trascorrere un soggiorno sulla costa del mar Ionio, circondati dalla natura e dalla storia.

Il Torreserena Village è uno dei villaggi turistici per famiglie più noti della costa pugliese, direttamente sul mare, a 700 metri dalla spiaggia sabbiosa, attrezzata e riservata, ideale per la balneazione dei bambini visto il fondale che degrada dolcemente. Il villaggio, del gruppo Bluserena, offre tutti i servizi che caratterizzano la catena di strutture turistiche: dai club per bambini e ragazzi ai corsi e tornei di sport, dall’animazione per grandi e piccoli alla ristorazione a buffet con bevande incluse ai pasti, dalle camere fornite di ogni confort alla cucina-biberoneria per mamme e neonati.

Un villaggio che si prende cura dei propri ospiti a 360 gradi e che offre la possibilità di godere delle meraviglie della costa pugliese e di gustare l’atmosfera magica che una terra ricca di tradizioni porta con sé.

Nessun commento: