Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 26 luglio 2010

"Un sogno a costo zero" è il nuovo singolo di Emma

Emma Marrone torna "on air" con il suo nuovo singolo "Un sogno a costo zero", a seguito del grande successo del singolo "Calore", uscito appena dopo la vittoria di Amici. Anche questo singolo è tratto dall'album "Oltre" e ha un sound tipicamente estivo e frizzante. La giovane cantante sta cercando di ripercorrere il successo della sua conterranea salentina Alessandra Amoroso.

In questo periodo Emma, con le sue immancabili magliette, si sta esibendo nel suo tour estivo “Ahi Ce Sta Passu Tour 2010", che terminerà a settembre nelle città di Milano e Roma. Il curioso nome del tour viene da un'epressione tipica dialettale salentina ed esprime stupore e sopresa per il successo ottenuto così all'improvviso.

Inoltre, sul palco dei “Venice Music Awards 2010” Emma ha cantato il suo singolo “Un sogno a costo zero” vincendo il premio “miglior voce femminile dell’anno”. La cantante salentina ha dichiarato di essere molto contenta e quasi un po' sorpresa, perchè le sta accadendo tutto molto in fretta. La sua forza però sta nel fatto di non sentire minimamente il peso del successo anzi, è considera tutto uno stimolo in più per fare sempre meglio.

Nessun commento: