AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 agosto 2010

Selena Gomez mora e felice

La bellissima e giovanissima Selena Gomez ha appena rilasciato un'intervista a Global Grind in cui ha raccontato del rapporto con sè stessa e, nello specifico, di come è arrivata ad amare il suo aspetto estetico e la sua personalità, il suo modo di essere.

Durante l'intervista, Selena Gomez ha dichiarato di essere davvero molto orgogliosa del percorso che ha dovuto intraprendere per raggiungere il successo e di amare profondamente le sue origini e la sua cultura. Selena Gomez è cresciuta con la convinzione, come molte altre ragazze, che solo le bianche, bionde con gli occhi azzurri avrebbero potuto avere successo.

Selena Gomez è oggi molto felice di essersi smentita da sola. Invita così tutte le ragazze che cercano successo come attrici o cantanti a buttarsi anima e corpo nelle loro passioni, perchè non verranno mai escluse per il loro aspetto, se hanno delle buone qualità. Selena Gomez dichiara di amare il fatto di non essere bionda e di non avere gli occhi azzurri, dando uno stimolo in più alle ragazze che non credono nel loro aspetto.

Nessun commento: