Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 16 settembre 2010

Come possiamo risparmiare carburante aumentando le prestazioni?

La centralina aggiuntiva opera autonomamente e non compromette in alcun modo la sicurezza della vostra auto. I moduli aggiuntivi vengono prodotti e testati su banco prima di essere inviati.
E' possibile utilizzarli sia su auto a benzina che gasolio, si conformano alle richieste del guidatore. Tutti i moduli aggiuntivi hanno in dotazione connettori originali e sono approvati e riconosciuti in Italia e all'estero. Volendo analizzare il rendimento e l'affidabilità , la centralina aggiuntiva è il solo meccanismo in vendita che consenta di incrementare la potenza garantendo il medesimo grado di qualità dell'elettronica di serie. Tutti i parametri sono modificati stando alle indicazioni date dalla casa produttrice. Una correzione digitale che offre tutto il piacere di potenza e coppia aumentate a qualunque regime del motore.

La centralina aggiuntiva non da mai inaspettati sbalzi di potenza non voluti. Aumenta il piacere di guidare senza comportare un incremento dei consumi.



Maggiori info su: centralina aggiuntiva

Nessun commento: