AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 settembre 2010

Felpemania 2010, una collezione tutta da regalare

Il nuovo catalogo delle felpe personalizzate, Felpemania 2010, è online nel sito Stampashirt.it, dedicato all'abbigliamento personalizzato e da lavoro. Grazie a questo e-commerce è possibile soddisfare diverse esigenze, sia per i privati che per le imprese.

I privati possono comperare idee regalo sfiziose, in previsione del Natale 2010, non troppo lontano, mentre le aziende possono trovare tutto ciò che serve per il settore abbigliamento da lavoro, che comprende le divise personalizzate e tutto ciò che serve per promuovere la linea aziendale.

Nell'ambito della collezione delle felpe, con l'arrivo della stagione autunnale, il sito propone interessanti pezzi da proporre come idee regalo, soprattutto per i vostri bambini:

- Felpa Spongebob, dedicata alla simpatica spugna dei cartoni animati, con il faccione stampato sul davanti, divertente e adatta ai bambini. In diverse taglie, colori, unisex.

- Felpa Superman, con la celeberrima S, di colori diversi, anche se quella più efficace è la classica color blu. Taglie differenti, prezzo assolutamente da non perdere.

- Felpa Simpson e Duff, dedicata allo show dei Simpsons e al famoso marchio fittizio della birra preferita da Homer Simpson. Indicata per gli amanti del cartone... e della birra.

Il sito stampashirt.it appartiene alla società SublimArt, che da anni si occupa di tutti i processi di personalizzazione attraverso la stampa sublimatica. Il sito vende al dettaglio, nella massima trasparenza, rispettando la privacy dei consumatori e offrendo diverse soluzioni per il pagamento.

Nessun commento: