Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 16 settembre 2010

Finestre e Porte in legno scorrevoli

Le finestre in legno
scorrevoli sono adatte per tutti quegli habitat in cui si vuole ricercare la soluzione migliore per lo spazio senza perdere nell’ estetica dell’abitazione . Sono infatti moltissime le tipologie di finestre scorrevoli, sagome , colori, fogge, che permettono una ampia scelta poiché adattabili a qualsiasi tipo di uso, sia nelle nuove abitazioni che nelle ristrutturazioni.
Le tipologie sono diverse, in base allo spazio disponibile, si va dalla intramontabile porta finestra, alla doppia anta fino alla tripla anta con una parte fissa.

Le porte in legno
scorrevoli variano di tipologia anche per quanto riguarda l’estetica ed i materiali: legno, alluminio e PVC, come anche con vetro satinato, liscio, colorate, bianche … un’ampia scelta in grado di accontentare la fantasia ed il gusto di chi vive la casa, con la sicurezza di una finestra scorrevole salda grazie all’applicazione di rinforzi. È chiaro quindi che le finestre scorrevoli sono semplicemente personalizzabili in base alle singole esigenze.

Una finestra scorrevole apporta dei vantaggi chiari, oltre l’ottimizzazione degli ambienti, come la facilità di manutenzione , la possibilità di isolamento termico ed acustico e l’alta durata nel tempo grazie ad una superiore resistenza agli agenti atmosferici.

Nessun commento: