AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 settembre 2010

Hotel Reve, il vostro hotel 3 stelle a Cattolica

A pochi metri dal mare e dalle principali vie dello shopping e del divertimento della città di Cattolica, vi aspetta l'Hotel Revê, un moderno e confortevole hotel 3 stelle Cattolica dotato di tanti ottimi confort per le vostre vacanze al mare.

Trovandosi a soli 50 metri dal mare, i nostri ospiti potranno accedere facilmente ai tanti servizi per tutte le età offerti dalla nostra spiaggia convenzionata, direttamente in hotel inoltre, sono disponibili tanti moderni servizi per il vostro soggiorno, oltre ad una piscina con lettini e ombrelloni, troverete un bar dove trascorrere tranquilli dopocena o gustare un cocktail in compagnia, un portiere notturno per essere pronti ad esaudire le vostre richieste in qualsiasi momento della giornata, e la possibilità di uso gratuito di biciclette dell'hotel.
All'interno dell'hotel è stato allestito anche un miniclub, quì i nostri ospiti possono far giocare in compagnia, e in tutta sicurezza i loro bambini, grazie ai tanti giochi e alla presenza di una baby sitter, vi è inoltre la possibilità di far mangiare i bambini a orari più agevoli per i genitori.
Per il vostro soggiorno all'Hotel Revê, troverete camere pulite e confortevoli, dotate di tanti servizi per il vostro relax e benessere, in ogni camera sono a vostra disposizione aria condizionata, telefono, cassaforte, tv, servizi privati con box doccia e phon, balconi e riscaldamento per i perdiodi più freschi.

Approfitta delle tante offerte per bambini e per i principali eventi che si terranno a Cattolica e sulla Riviera Romagnola per prenotare subito una conveniente vacanza al nostro hotel Cattolica, troverai inoltre offerte per trascorrere una vacanza all inclusive (anche la spiaggia), per poter trascorrere così spensierate giornate al mare e approfittare delle tante opportunità offerte dalla Riviera.

Nessun commento: