Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 24 settembre 2010

Passa il tuo Capodanno a Rimini

Se l’estate è passata in molti guardano già alle vacanze natalizie e al modo per trascorrere un Capodanno indimenticabile. Così qualche suggerimento potrebbe essere utile, per non arrivare impreparati ad una delle feste più attese dell’anno.
Come ogni anno, anche per il 2010 Rimini si prepara a festeggiare il Capodanno con una serie di eventi e di manifestazioni che promettono di regalare ai propri ospiti dei festeggiamenti davvero indimenticabili. Ricchissimo è infatti il calendario studiato per il Capodanno 2010, che prenderà il via con l’atteso spettacolo delle luminarie natalizie che illumineranno il centro e le strade più belle della città. Confermata per il settimo anno consecutivo anche la grande festa in piazza in diretta televisiva Rai, con uno spettacolo all’insegna della comicità, della musica e degli ospiti. Alla festa in Piazza Fellini si affiancheranno altri eventi che animeranno Rimini per tutto il periodo natalizio; dalla mostra dei Presepi di Sabbia alla tradizionale opera lirica del 31 dicembre che quest’anno porterà in scena la “Tosca” di Giacomo Puccini.
Insomma un calendario ricco di appuntamenti che renderanno Rimini la capitale del divertimento anche in inverno. Chi non volesse perderselo farebbe bene a prenotare un posto in un  hotel Rimini, perché anche per questa edizione si attende una grande affluenza di pubblico, sebbene non bisogna mai dimenticare che Rimini, come tutta la Riviera Romagnola, è dotata di un’ottima rete ricettiva che oltre agli hotel mette a disposizione dei propri turisti anche B&B e residence.

Nessun commento: