AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 20 ottobre 2010

Cerchi degli utensili pneumatici, vuoi sapere dove trovarne un vasto assortimento?

Esiste un negozio on-line specializzato: betafer.it, che dispone dell'intera gamma di utensili Beta, di cui è distributore autorizzato, proponendo più di cento prodotti studiati e dedicati in particolar modo all'utensileria pneumatica: troviamo quindi sia gli utensili pneumatici che gli accessori o i ricambi per questi ultimi. E' possibile trovare quindi trapani, avvitatori, giraviti, levigatrici, ma anche martelli pneumatici, rivettatrici e smerigliatrici... Troviamo ancora ogni tipo di dispositivi di protezione necessari per utilizzare questi attrezzi in tutta sicurezza, per fare un esempio le cuffie, le mascherine o gli occhiali di protezione.

Utilizzare un negozio on-line per i nostri acquisti è semplice, comodo e ci permette di fare le nostre scelte in tutta tranquillità da casa nostra o dal nostro ufficio: c'è la possibilità di consultare l'intero catalogo Beta, organizzato per categorie, con una sezione dedicata espressamente agli utensili pneumatici, ma dove troviamo altresì ogni tipo di utensile ed un ampio assortimento di dispositivi di protezione e di abiti e {scarpe da lavoro.

E' molto pratico analizzare il catalogo on-line, dove per ciascun articolo è possibile vedere le fotografie, visionare le caratteristiche, i prezzi, ed infine i metodi di pagamento e consegna, per riceverlo direttamente a casa nostra.

Visita betafer.it

Nessun commento: