Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 25 ottobre 2010

Le centraline aggiuntive per aumentare le prestazioni della vostra auto

Vi piacerebbe migliorare le prestazioni della vostra automobile? Darle maggiore potenza? E ridurne i consumi? Sul sito moduloaggiuntivo.com si trovano delle centraline aggiuntive, da applicare in maniera piuttosto semplice al nostro veicolo senza dover fare degli interventi particolari, e che permettono di aumentarne le prestazioni e ribassarne i consumi. Si parla di un accessorio da inserire tramite i connettori originali già presenti nella nosttra automobile, e che può essere eventualmente tolto senza lasciar traccia. Si trovano delle centraline aggiuntive (dette anche moduli aggiuntivi), che danno anche l0opportunità di essere attivate o disattivate secondo necessità per mezzo di un comando a distanza.

Sono disponibili sia per auto alimentate a benzina che a gasolio, provviste di connettori originali, garantite e riconosciute in Italia e all'estero. Offrono una variazione dei parametri, rimanendo comunque, in ogni modo entro i limiti e le indicazioni previsti dal produttore, provocando un aumento di potenza e di coppia a tutti i regimi del motore e senza pregiudicare un'usura maggiore rispetto alla normalità. Per ottimizzare il vostro motore allora, un modulo aggiuntivo, vi da l'opportunità di aumentarne la potenza ed il piacere di guida, senza però far salire i consumi, è il solo meccanismo in vendita che permette di avere un incremento della potenza garantendo lo stesso standard di qualità dell'elettronica di serie.

Nessun commento: