AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 28 ottobre 2010

Natale e Capodanno a Cattolica

Per le feste natalizie e per l'ultimo dell'anno l'Hotel Rêve propone due diversi pacchetti vacanze per trascorrere il Natale e Capodanno a Cattolica.
Le due offerte proposte dal nostro hotel 3 stelle Cattolica completamente riscaldato, comprendono diversi pacchetti per trascorrere un rilassante soggiorno in pensione completa sia a Natale che a Capodanno, potrete scegliere se trascorrere solo il week end o se passare un'intera settimana al mare, per scoprire così le tante opportunità e i divertimenti che Cattolica e la Riviera Romagnola offrono durante l'inverno.
Durante le feste natalizie sarà possibile visitare i parchi tematici di Cattolica come l'acquario Le Navi, dove troverete un suggestivo presepe subaqueo, oppure dedicarsi allo shopping per le vie del centro dove troverete tanti negozi per acquistare pensierini di Natale e tanti articoli lavorati a mano, senza dimenticare di andare a scambiarsi i regali sotto il grande albero di Natale allestito nella piazza davanti al comune di Cattolica.

Durante le feste troverete tante opportunità di divertimento direttamente in hotel, a Natale infatti i nostri piccoli ospiti riceveranno la visita di Babbo Natale con i suoi tanti doni per loro, mentre a Capodanno i turisti potranno partecipare al cenone e divertirsi con musica dal vivo e Dj, con brindisi a mezzanotte per inaugurare il nuovo anno appena arrivato.

Approfitta delle offerte proposte dall'Hotel Rêve per trascorrere il Natale a Cattolica, e per festeggiare insieme a noi l'ultimo dell'anno grazie ai tanti divertimenti che troverete direttamente in albergo.

Nessun commento: