AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 11 ottobre 2010

Nuovi pacchetti seo per turismo ed e-commerce

Commercio online e turismo sono due facce della stessa medaglia, almeno sul web: implicano la necessità di avere siti ben posizionati che attirino traffico qualificato dai motori di ricerca, in modo da avere un tasso di conversione elevato.

Convertire significa letteralmente trasformare la visita dell'utente in azione. Nel caso dell'hotel la prenotazione, nel caso del sito di shopping online la vendita. Per venire incontro a queste necessità impellenti per chi abbia un business sulla rete, Posizionamento Google mette a disposizoni tre pacchetti seo, differenziati a seconda degli obbiettivi da raggiungere:

- pacchetto indicizzazione, che consente di lavorare finemente sugli errori di indicizzazione su Google, ottenere prestazioni alte dai contenuti già presenti, ottimizzarli al meglio ed evitare i classici errori che minano la presenza su Google. Indicato per siti personali o siti con errori e problemi.

- pacchetto di posizionamento standard, a medio budget, con prezzo di posizionamento presentato a canone mensile, alto ritorno di investimento, con operazioni di web marketing mirate a far acquisire visibilità massima su Google per le parole chiavi principali.

- pacchetto di web marketing a risultato, con pagamento dilazionato a fine contratto e in relazione al risultato ottenuto, massima garanzia per il cliente, che può attivarlo al minimo costo, che comunque fa parte del prezzo finale.

Con questi pacchetti il posizionamento è garantito, nell'ambito di un contratto scritto e ha portato a notevoli risultati con clienti e-commerce e turistici. Nel primo caso aumentando traffico e vendite, nel secondo caso dando ampia visibilità e portando nuove prenotazioni. Chiedi subito un preventivo seo.

Nessun commento: