Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 22 ottobre 2010

Ottimizzare la nostra auto riducendo i consumi: tuning extreme?

Il sito tuning-extreme.com propone articoli dedicati all'auto tuning: il tentativo di ottimizzare al massimo l'auto per ciò che riguarda prestazioni e potenza. Si può ottimizzare la propria auto riguardo ogni aspetto: carrozzeria, tappezzeria, motore, impianto audio... Negli ultimi tempi si è registrato un innalzamento della domanda riguardo le prestazioni dei motori auto, per rispondere a questa domanda, è nata tuning-extreme, per aumentare al massimo il rendimento, alla ricerca di un aumento di potenza dei motori turbo diesel common rail e iniezione a pompa.

La tuning-extreme.com interviene con chiptuning e inserimento di moduli aggiuntivi: due sistemi progettati per|atti a} sviluppare al massimo le caratteristiche del vostro motore. Parlando di chiptuning si prende in considerazione un intervento irreversibile sul motore, invece con i moduli aggiuntivi viene introdotto un elemento "aggiuntivo", che si può rimuovere in ogni momento, senza lasciare tracce. Ciascuni dei due sistemi offre ottimi risultati rispettando comunque i limiti dettati dalle case produttrici, in maniera da non indurre un aumento dell'usura dei veicoli. Parlando di auto tuning, la tuning extreme.com è leader nel settore: specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di centraline aggiuntive destinate ad aumentare la prestazione di macchine e moto, collabora con le migliori ditte sia italiane che straniere e si occupa della distribuzione in tutta Italia e non solo.

Nessun commento: