AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 ottobre 2010

Un negozio di fiducia dove acquistare le funi di sollevamento

E' importante scegliere le funi di sollevamento in maniera corretta: devono avere la giusta portata ed avere una certa garanzia. La betafer.it propone oggi tutto il catalogo di attrezzi Beta come rivenditore autorizzato. Alla comodità di un negozio on-line che propone un assortimento di utensili davvero ampio, si unisce quindi l'affidabilità e la garanzia del marchio Beta.

Per ciò che riguarda le funi di sollevamento, se ne possono trovare di svariate lunghezze e portate ed in varie colorazioni, così come sono si trovano ancora vari tipi di fasce di sollevamento e ancora fibbie, cricchetti e minicricchetti da abbinare ad ogni modello: più di cinquanta prodotti studiati in particolar modo per i lavori di sollevamento.

Ma betafer.it non è solo funi di sollevamento. Dispone di ciascun tipo di utensile di cui si possa aver bisogno, dagli utensili pneumatici, a quelli per idraulica, per autoriparazione, pinze, cacciaviti e chiavi, ma ancora golfari e grilli... e naturalmente tutto ciò che riguarda la sicurezza, i dispositivi di protezione individuale e l'abbigliamento da lavoro. Un catalogo on-line organizzato per tipologie nel quale, per ciascun prodotto c'è la possibilità di visionare caratteristiche e prezzi, scegliere gli articoli più adatti, scegliere quindi le modalità di pagamento, ed attendere comodamente la consegna a domicilio.

Visita betafer.it

Nessun commento: